Il futuro a 5 Stelle

Il futuro a 5 Stelle
Il futuro con il Movimento 5 stelle é un dono del cielo

giovedì 28 gennaio 2010

Mi hanno sostituito con un computer!

 
 

Inviato da barole20 tramite Google Reader:

 
 

tramite Mac Blog di Philapple il 28/12/09

Una divertente vignetta del New Yorker che sottolinea in maniera ironica la moltitudine di applicazioni esistenti per iPhone.

Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per 12 anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un'applicazione grossa così: fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa peggiore è che poi mia madre ha abbandonato mio padre per comprare un iphone. (Woody Allen, rivisitato)


 
 

Operazioni consentite da qui:

 
 

1 commento:

wikisinki ha detto...

A me invece sta dando lavoro, solo che non ci guadagno un cazzo!!